Assistenza autorizzata riparazione elettrodomestici delle migliori marche per Bergamo e provincia.
Accessori, prodotti e ricambi elettrodomestici, anche per frigoriferi cantina vino e sigari.
Aeg, Asko, Beko, Dunavox, Electrolux, Faber, Franke, Lg, Liebherr, Master Kitchen, Rex, Vortice, Whirlpool, WineCave/EuroCave, Zoppas …


Data di ultima modifica: 26/02/2021

Gli utenti che utilizzano il sito web lomansrl.it (di seguito indicato, per comodità, anche solo con “Sito”), i suoi Servizi e i suoi Contenuti dichiarano di conoscere e accettare i presenti termini e condizioni generali.

Titolare del Sito e dei relativi Servizi

Loman s.r.l.
Via dell'Industria 9 – 24126 Bergamo (BG)
C.F., P.IVA e numero iscrizione Registro Imprese di Bergamo: IT03415570161
Camera di Commercio di Bergamo
Capitale sociale: € 100.000,00 (i.v.)

Finalità del Sito e dei relativi Servizi

Il Servizio offerto da Loman s.r.l. (di seguito, per comodità, indicata anche solo con “Titolare”) tramite il Sito, consiste nel mettere a disposizione dell'Utente una serie di informazioni, ad esempio tramite testi, immagini, documenti e/o altre forme di comunicazione, che permettano all'Utente di conoscere l'ambito lavorativo del Titolare e apprendere i possibili interventi e servizi che il Titolare è in grado di fornire alla propria clientela.
D'ora in poi con il termine “Contenuti” faremo riferimento a testi, immagini, documenti, grafica, articoli, marchi, suoni, dati, documenti, ogni altra informazione e materiale disponibile in qualunque forma nel Sito e relativi Servizi.

Accettazione dei Termini e delle Condizioni di utilizzo.

L'accettazione puntuale dei termini e delle condizioni di utilizzo, che si stanno illustrando, è condizione necessaria per l'utilizzo del Sito, dei Servizi e dei Contenuti.

L'uso del Sito, dei Servizi e dei Contenuti infatti comporta l'accettazione di tutti i termini e condizioni, nonché delle disposizioni contenute nelle sezioni Informativa privacy e Informativa estesa sui cookie presenti nel Sito medesimo.
Ulteriori termini, condizioni ed avvertenze di utilizzo sostitutivi e/o integrativi di quanto qui previsto possono essere specificati ed indicati in altre pagine visualizzabili all'interno del Sito accedendo a specifici Servizi. L'uso del Sito, dei Servizi e dei Contenuti comporta accettazione anche di tali condizioni, termini ed avvertenze, che formano parte integrante e sostanziale della disciplina per l'utilizzo del Sito, dei Servizi e dei Contenuti.

L'Utente è il solo responsabile dell'uso del Sito, dei Servizi e dei Contenuti, il cui utilizzo viene fatto a suo rischio e ricade interamente sotto la sua responsabilità.

Il Titolare è mero fornitore tecnico dei Servizi e dei Contenuti e non può essere in nessun caso ritenuto responsabile per l'uso che l'Utente effettua degli stessi né rispetto al raggiungimento degli scopi di utilizzo del Servizio stesso.

Assenza di garanzie

Il Sito fornisce informazioni, consigli, avvisi o notizie e non ha lo scopo di esaudire richieste particolari degli utenti. In particolare non si intende dare alcuna forma di consulenza o raccomandazione e non si intende indurre gli utenti a prendere o ad astenersi dal prendere decisioni di qualsiasi natura (incluse decisioni a carattere finanziario o legale).

Il Titolare si rende parte diligente nel cercare di fornire su questo Sito informazioni, consigli, avvisi o notizie corrette in relazione alla data della loro pubblicazione, ma non garantisce l'accuratezza degli stessi.

Il Titolare non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile, né direttamente né indirettamente, per qualsiasi atto intrapreso sulla base di tali informazioni, consigli, avvisi o notizie, o per qualsiasi perdita o danno ad altri intervenuto come risultato dell'avere intrapreso tale azione.

Servizi e Contenuti forniti da terzi

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi nel Sito e forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati sul Sito. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Tutti i siti web a cui l'Utente accede, anche tramite l'esistenza nel presente Sito di un collegamento ipertestuale (link), sono totalmente indipendenti dal Sito stesso. Il Titolare non ha alcun potere di controllo, né diretto né indiretto, sugli stessi e sul loro contenuto o utilizzo.
L'Utente riconosce e accetta che nessun tipo di responsabilità, neanche indiretta, potrà essere imputata al Titolare per i contenuti, i prodotti o altri beni/servizi nonché per l'utilizzazione dei collegamenti ipertestuali di cui sopra, e che l'esistenza nel presente Sito di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro indirizzo web (sito) non comporta alcun tipo di assunzione o accettazione di responsabilità da parte del Titolare medesimo circa il contenuto o l'utilizzazione del sito collegato.

La disciplina in materia di protezione dei dati personali stabilita nel presente Sito può non trovare applicazione con riguardo a siti di terze parti su cui il Titolare, si ribadisce, non ha alcun controllo.

Diritto d'autore (Copyright)

I Contenuti del Sito sono tutelati dal diritto d'autore e possono essere utilizzati solo in conformità a tale normativa nonché alle ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite unitamente ai Contenuti stessi.

I Contenuti del Sito sono proprietà esclusiva del Titolare e/o degli altri titolari dei diritti e possono essere visualizzati e/o stampati esclusivamente ad uso personale.

Gli Utenti non sono in nessun modo autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, distribuire, ritrasmettere, vendere, rivendere, divulgare, diffondere o sfruttare qualunque porzione dei Contenuti e dei Servizi del Sito senza il permesso espresso esplicitamente e in forma scritta da parte del Titolare.
Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Tutti i marchi (nominativi o figurativi), marchi di servizio, marchi denominativi, nomi commerciali, denominazioni commerciali, immagini, loghi, illustrazioni e altri segni che appaiono nel Sito e riguardanti Loman s.r.l. sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

È rigorosamente vietato qualsiasi uso del marchio e/o del logo e/o della denominazione "Loman s.r.l." come anche del testo o del materiale grafico riportato ed esposto in questo Sito, per esprimere in qualsiasi modo o rappresentare l'affiliazione, la sponsorizzazione, l'adesione o l'associazione dell'Utente con il Titolare.

I diritti di privativa industriale e intellettuale sui Contenuti di questo Sito resteranno in ogni caso di proprietà dei titolari degli stessi.

Eventuali segnalazioni di violazioni del diritto d'autore (copyright) dovranno essere inviate al Titolare all'indirizzo mail indicato e riportato nella sezione contatti di questo Sito.

I Servizi e i Contenuti sono forniti “così come sono”

I Servizi e i Contenuti sono forniti dal Titolare “così come sono”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per l'accuratezza o disponibilità.
I Contenuti potrebbero non sempre essere necessariamente esaurienti, completi, precisi o aggiornati, anche perchè in taluni casi sono forniti da Terzi o collegati a siti esterni e di Terzi per i quali, si ribadisce, il Titolare non ha alcun controllo.

Il Titolare compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i Contenuti del Sito siano attentamente vagliati ed analizzati, elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni potrebbero essere possibili.
Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel Sito, nei suoi Contenuti e nei suoi Servizi.

Qualora dovessero essere riscontrate inesattezze e/o errori, si prega di farne segnalazione al Titolare scrivendo all'indirizzo mail indicato e riportato nella sezione contatti di questo Sito, in modo che possa intervenire.

Interruzione del Servizio

Il Titolare si riserva il diritto, a sua esclusiva e insindacabile discrezione, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Sito e relativi Servizi e/o l'accesso ai Contenuti del Sito, sia in via temporanea che definitiva.

Manleva

L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali Società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

L'Utente accetta di indennizzare e mantenere indenne il Titolare, nonché i suoi dipendenti, collaboratori, agenti, rappresentanti e subappaltatori da qualunque obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato all'utilizzo del Sito e dei relativi Servizi da parte dell'Utente, incluse eventuali responsabilità o spese legali derivanti da qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, danno, causa, sentenza, spese processuali di qualsiasi tipo e natura.

Utilizzo non consentito

Il Sito, i Servizi e i Contenuti dovranno essere utilizzati secondo quanto stabilito nei Termini e Condizioni di utilizzo.
Gli Utenti non possono in alcun modo:

  • utilizzare il Sito, i Servizi e i Contenuti per scopi illegali o contrari ai presenti Termini e Condizioni di utilizzo, o con modalità che potrebbero danneggiare il Sito, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l'uso e il godimento dello stesso da parte degli altri utenti;
  • modificare, copiare, cambiare, conservare, preparare lavori derivati o alterare in qualsiasi modo alcuno dei Contenuti forniti dal Titolare;
  • modificare a creare lavori derivati basati sui Contenuti e i Servizi del Sito, cercare di decompilare, disassemblare e effettuare reverse engineering del Sito, relativi Servizi e Contenuti (anche solo in parte) di proprietà del Titolare;
  • utilizzare qualsiasi robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualsiasi porzione del Sito o dei suoi Contenuti;
  • ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni tramite mezzi che non siano intenzionalmente resi disponibili o forniti tramite il Sito o i Servizi;
  • aggirare le infrastrutture e i sistemi informatici utilizzati dal Titolare o dai suoi licenziatari per proteggere i Contenuti e i Servizi accessibili tramite il Sito;
  • tentare di accedere in modo non autorizzato al Sito o ai Servizi, ad account, a sistemi o reti connessi al Sito o ai Servizi tramite operazioni di pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi;
  • pubblicare o diffondere contenuti illegittimi, illegali, diffamatori, osceni o inappropriati;
  • offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare, diffamare o in altro modo violare i diritti di altri;
  • utilizzare il Sito, i Servizi e i Contenuti in modalità improprie e tali da violare Termini e Condizioni.

Protezione dei dati personali (Privacy Policy)

Per quanto riguarda le disposizioni in materia di protezione e utilizzo dei dati personali, si rinvia a quanto contenuto nella sezione Informativa privacy del Sito.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare il Sito, i Servizi e i Contenuti solo con l'assistenza di un genitore o di un tutore.

Modifiche dei Termini e delle Condizioni di utilizzo

Il Titolare si riserva il diritto di modificare, a suo esclusivo e insindacabile giudizio, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, i Termini e le Condizioni di utilizzo ai sensi dei quali vengono offerti i Servizi e i Contenuti del Sito.

È interamente a carico dell'Utente la responsabilità del controllo costante di detti Termini e Condizioni.
L'Utente che continui ad utilizzare il Sito, i Servizi e i Contenuti, successivamente alle intervenute modifiche, accetta senza riserva alcuna i nuovi Termini e Condizioni.

Limitazioni di responsabilità

Il Sito, relativi Servizi e Contenuti nonché tutte le funzionalità accessibili attraverso il Sito, vengono messi a disposizione degli Utenti, ai Termini e alle Condizioni esposte, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia d'idoneità dei servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l'Utente. L'uso del Sito e delle funzionalità accessibili attraverso di esso è effettuato dagli Utenti a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.

In nessuna circostanza, il Titolare ed i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per:

  • ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall'Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione ecc …);
  • qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, derivante dall'uso o in relazione all'uso del Sito o di altri siti web ad esso collegati da un collegamento ipertestuale (link), ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'Utente o altro sistema, e ciò anche qualora il Titolare fosse stato espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni;
  • danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti del Sito e relativi Servizi, dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell'erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti;
  • errato o inidoneo utilizzo del Sito, dei Servizi e dei Contenuti da parte degli Utenti o di terzi.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa applicabile, nè di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi di detta normativa.

Inefficacia e nullità parziale

Qualora un qualsiasi Termine e/o Condizione di utilizzo riportato nelle presenti condizioni generali, o un qualsiasi Termine e/o Condizione di utilizzo riportato in altre parti del Sito dovesse risultare, ai sensi della normativa vigente, nulla, non valida, inefficace o non applicabile, anche parzialmente, la parte del Termine o della Condizione non affetta da vizio, nonché i restanti Termini e Condizioni non saranno da ciò condizionate e pertanto continueranno ad avere piena validità ed efficacia.

Legge applicabile e Foro competente

L'Utente riconosce che non esiste alcuna joint venture, associazione, rapporto di lavoro, rapporto d'agenzia tra l'Utente e il Titolare derivante dai presenti termini e condizioni o dall'uso di questo Sito o dei relativi Servizi, salvo espressa previsione contraria.

I Termini e le Condizioni di utilizzo riportate nel Sito (anche se riportate ed esposte in altre parti del Sito differenti dalla presente) e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità degli stessi sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per fini operativi e statistici, per migliorare la vostra esperienza e offrire servizi in linea con le vostre preferenze. Ulteriori informazioni sono disponibili nella "informativa estesa sui cookie". Scorrendo o leggendo i contenuti di questo sito, cliccando qualunque suo elemento o sul pulsante "Accetta e chiudi" di questo avviso, acconsentite esplicitamente all'uso dei cookie.